Un uomo in macchina che fa segno alla donna scelta

Il Sesso, i Soldi, il Suv

Quando sento gli uomini lamentarsi perché “la donna con cui sono uscito non me l’ha data per la macchina che avevo” mi monta un nervoso che prenderei la mazza chiodata e frantumerei tutti i finestrini della loro utilitaria.
E sai perché?
Perché hanno ragione.
Ok, se sei donna e stai per scattare dalla sedia per saltarmi agli occhi con unghie laccate Dior Vernis Darling Blue n. 751, ti chiedo di fermarti un secondo e finire almeno di leggere.
Se non altro perché una che conosce i colori di tendenza smalto autunno inverno 2015/2016, si merita sempre una seconda possibilità.
Gli uomini e le donne sono degli animali e in relazione al proprio sesso hanno due ruoli distinti e separati.
L’uomo tendenzialmente va’ in giro a cercare di inseminare chiunque respiri, la donna non si ferma a questo ma sceglie il compagno più forte, al fine di garantire la sopravvivenza della specie.
Sono due ruoli che, ormai in modo inconscio, svolgiamo dall’era dei tempi.
Il problema è che una volta l’uomo forte era quello che vinceva in un’ arena piena di guerrieri maschi sudati e muscolosi modello Gladiatore (non mi parlare di Russel Crowe che ho appena bevuto una tisana alla camomilla e non vorrei agitarmi di nuovo).
Nel corpo a corpo delle battaglie doveva dimostrare di essere tra i maschi Alpha prima di poter prendere la sua donnina e, per i capelli, trascinarsela fino alla caverna e finalmente fare sesso a suon di grugniti e mazzate.
Ora gli uomini non combattono più o almeno, non lo fanno allo stesso modo.
L’uomo forte adesso infatti non è colui che è dedito alle risse quanto colui che potenzialmente sa garantire la sua sopravvivenza ed un sostentamento dignitoso alla sua famiglia.
E’ chiaro che in questo contesto, la donna, nel ruolo di scegliere, se butta l’occhio sulla macchina preferisce nettamente un bel Suv alla piccola Panda sgangherata.
Ella infatti, per natura previdente, è capace di portare la sua immaginazione catastrofica anche di decenni avanti e si vede già in ferie, in coda, nel vociare della sua famiglia di cinque persone tutti appiccicati come sardine.
Lei, che distribuisce panini alla “mortazza” scartandoli dalla stagnola mentre dietro i pargoli urlanti e sudati brontolano per il caldo.
Non è quindi una questione personale: non ce l’ha con voi.
Lei semplicemente vede i suoi sogni principeschi (mannaggia alla favola di Cenerentola) schiantarsi contro il guard rail della Salerno Reggio Calabria.
L’uomo con il Suv è quindi molto agevolato da questa logica ma la possibilità di fare sesso con una donna non dipende essenzialmente da questo.
Il Suv è semplicemente un aiutino in più che porta le gambe di una donna a passare da chiusura totale a massimo 30 gradi.
Fine dei giochi.
Se una donna ha scelto di uscire con voi, evidentemente avevate qualcosa che le piaceva e non può essere solo la macchina a fare la differenza.
La vera battaglia si gioca sui modi, non sulla macchina (a meno che non possediate un Ferrari).
Non mi stancherò mai di dirlo: siate galanti.
Aprite le portiere, versate da bere, fatela passare per prima dalle porte, fatele un complimento, ascoltatela (lo so, questa è la parte più difficile).
Ho sempre trovato molto piacevole la compagnia di uomini che mi facessero sbellicare dalle risate a prescindere dalla macchina che possedevano.
Sono profondamente convinta del fatto che un uomo in gamba, spiritoso ed attento, sia lo stesso che poi, nel contesto di una famiglia, combatte al vostro fianco.
Ed il Suv?
Be’ se è proprio questo che volete, quel tipo di uomo farà di tutto per farvelo avere.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *